Cioccodanì

Progettazione della nuova linea di comunicazione per il marchio di creme spalmabili alla nocciola Cioccodanì (distribuito presso il circuto Coop Italia), che nasce dall'amore per il territorio. Il marchio nasce, quindi, da questa suggestione e sfrutta uno stile tradizionale, seppure elegante.

New brand identity for Cioccodanì, a brand producing organic hazelnut spreads and distributed in Coop market, that was born from love and passion for the territory.
This logotype was born from this atmosphere and has a traditional style, yet elegant.

2009 069
cioccodanì_Tavola disegno 1
cioccodanì_Tavola disegno 2_Tavola disegno 1
Senza titolo-2

Other works

Corriere dello SportBrand Identity

DeanocciolaBrand Identity

CioccodanìBrand Identity

FAO - SDG CoursesIllustration and Charcacter Design

Officine MontecristoBrand Identity

Susan G. Komen - Race for the cure merchandiseIllustration and Charcacter Design

2020 © Francesca Ceccarelli. All Rights Reserved.